Comune di Verdello

Trasparenza

TRASPARENZA
 
Legge Anticorruzione

Art. 1, comma 32 legge 190/2012

Disposizioni per la previsione e la repressione della corruzione e dell'illegalità nella pubblica amministrazione

32. con riferimento ai procedimenti di cui al comma 16 lett. B (scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163) del presente articolo, le stazioni appaltanti sono in ogni caso tenute a pubblicare nei propri siti web istituzionali: la struttura proponente, l'oggetto del bando, l'elenco degli operatori invitati a presentare offerte, l'aggiudicatario, l'importo di aggiudicazione, i tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura, l'importo delle somme liquidate.

Area 1 - Affari Generali
Area 2 - Finanziaria
Area 3 - Tecnico (clicca per elenco)
Area 4 - Polizia Locale (clicca per elenco)
 
 

 
AMMINISTRAZIONE APERTA (D.Lgs 33 del 14 marzo 2013)

Il decreto legislativo 14 marzo 2013 n. 33 ha riordinato gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni.
Questa pagina contiene le informazioni di cui è prevista la pubblicazione e comune a tutte le pubbliche amministrazioni.
Il decreto è entrato in vigore il 20 aprile 2013 ed il Comune di Verdello sta provvedendo ad allinearsi con le nuove disposizioni in materia. Le sezioni sono infatti in corso di continuo aggiornamento in relazione alla produzione, da parte degli uffici competenti, delle informazioni richieste.
 
Relazione di Fine Mandato
 
Relazione di fine mandatoanni Giugno 2009 - Maggio 2014 (articolo 4 del decreto legislativo 6 settembre 2011, n. 149)
 
 

 
ATTESTAZIONI N.I.V.
 
Griglia Attestazione 30/09/2013
 
Attestazione Niv 30/09/2013
 
Attestazione 31-12-2013
 
Scheda Sintesi 31-12-13
 
Griglia di Rilevazione 31-12-13
 
Delibera di approvazione piano triennale prevenzione della corruzione
 
Piano triennale di prevenzione della corruzione (PTPC) triennio 2014-2016
 
Decreto di nomina Responsabile Prevenzione della Corruzione
 
 
NOTIZIE OBBLIGO DI PUBBLICAZIONE DEL.71/2013 CIVIT
 
società partecipate
 
debiti maturati al 31/12/2012
 
procedimenti amministrativi
 
Procedimenti Amministrativi 2
 
Procedimenti amministrativi 3
 
servizi erogati
 
 
Dati relativi gli Amministratori
 
dati amministratori
 
 
Curriculum e Retribuzioni
 
CV e retribuzione annua lorda del Segretario Comunale
 
CV Comandante di Polizia Locale
 
CV responsabile Area Affari generali e Servizi Sociali
 
CV responsabile Area Finanziaria e Tributi
 
CV responsabile Area Territorio e Ambiente
 
CV responsabile Area Istruzione Cultura e Sport
 
 
Regolamenti
 
Codice di comportamento dei Dipendenti Pubblici (DPR 62/2013)
 
D Lgs 165 del 30/03/2001 (dall'art.55 all'art.57)
 
Codice Disciplinare del Personale Dipendente
 
 
Pubblicazione Incarichi
 
Pubblicazione Incarichi